Prestazioni e sicurezza per le piccole e medie aziende con i server HPE Gen10 – GA SERVICE

Prestazioni e sicurezza per le piccole e medie aziende con i server HPE Gen10

Marketing Relationship Management
BlueBase, la nuova versione del Marketing Relationship Management
17 Aprile 2018
Carta del docente
Carta del docente: l’opportunità per i docenti delle scuole italiane
17 Aprile 2018

Per le piccole e medie aziende prestazioni al top  e sicurezza con i server standard di settore HPE Gen10, i server  ottimizzati per supportare la crescita del business attraverso il giusto mix di prestazioni, prezzo e versatilità.

Le recenti fatti di cronaca stanno ponendo al centro della attenzione delle imprese la questione della sicurezza dei dati e della funzionalità della azienda stessa.

GA SERVICE nella sua lunga partnership con HPE, vuole evidenziare come  partire con il piede giusto nell’affrontare questo tema.

I server HP Gen10 offrono funzionalità di sicurezza, per la prima volta intrinseche  a partire dal processore.

Il programma HPE Secure Compute Lifecycle offre una soluzione innovativa nella protezione del firmware, nel rilevamento di malware e nel ripristino del firmware.

Tali  caratteristiche di sicurezza a livello di processore nei server  HPE ProLiant sono state estese  anche ai server  ProLiant ML110 G10 e ProLiant ML350 G10.

Teniamo conto che la famiglia di server Gen.10  offrono un rapporto prezzo/prestazioni ideale per le piccole e medie aziende in quanto, capacità e gestibilità e si configurano perfettamente nei contesti di, uffici remoti e  filiali, aziende che hanno un business in espansione e desiderano adeguare la loro infrastruttura alle reali esigenze senza sovra investimenti.

Disponibili con la nuova garanzia 3/3/3, tre anni di copertura per i componenti, tre anni di manodopera e tre anni di assistenza in loco fornita dal produttore*.

GA SERVICE è in grado di fornire contratti di estensione del servizio di assistenza con termini più confacenti alle necessità del cliente.

Vedi la scheda tecnica HPE Gen10

* Da verificare sul modello di server ordinato

Compila il form per richiedere informazioni

Contatti
Top