Azienda – GA SERVICE

Azienda

GA SERVICE viene costituita nel 1997  da Antonino Guercio attuale CEO, per fornire servizi di consulenza nell'ambito della costituzione di data base e nella comunicazione verso i clienti finali.

Nel 1999, il portafoglio di offerta si estende alla consulenza e vendita nell'ambito delle tecnologie hardware e software, grazie a importanti partnership con i migliori vendor sul mercato (vedi elenco certificazioni). 

Dal 2000 in seguito ad una partnership con la società TALEA, il portafoglio di GA SERVICE si amplia con applicativi di automazione marketing e DB management.

Nel 2009 viene attivato il sito di e-commerce ComprasuWEB, per l’acquisto di tecnologia informatica attraverso il Web.

Dal 2010 GA SERVICE per le dimensioni di business raggiunte si trasforma in SRL.

GA SERVICE è certificato: Silver Partner HPE, Cisco Select Partner, DELL/EMC Partner Program, D-Link Registered Partner, HP Business Partner

Partnership

  • HP Business Partner
  • Lenovo Distribution Partner

Codice etico sulla condotta degli affari e sulla responsabilità sociale di GA SERVICE srl
GA SERVICE adotta nello svolgimento della propria attività alcune norme di condotta che vengono ritenute inderogabili e che sono: Essere affidabili verso i clienti, fornitori e partner garantendo il più alto standard di qualità del servizio offerto.
Operare nella piena trasparenza dell’operato verso clienti e fornitori, leale e competente orientato all’utile, ma solo nel rispetto delle regole e delle normative presenti con l’approccio del buon padre di famiglia.
Desideriamo che la nostra azienda sia in grado di creare valore in tutti i campi, sociale e culturale, attraverso la nostra attività d’impresa.
Siamo convinti che la reputazione, credibilità e rispetto siano valori importanti per la nostra azienda nel rapportarsi con le altre sul mercato.

Contatti
Top